Cinemaz logo

 

 

  • News
  • Film Stasera in TV

The Double in Prima Tv su Rai 2 - Martedì 7 giugno

The Double

Arriva in prima visione Tv The Double, con Richard Gere nei panni di un ex-agente CIA, proposto da Rai 2 alle 21:15.

The Double del 2011 è un classico thriller d'azione diretto Michael Brandt che per la prima volta passa dietro la macchina da presa oltre a firmare la sceneggiatura insieme a Derek Haas.

Per l'esordio alla regia Brandt sceglie un canovaccio piuttosto consolidato  giocando con gli elementi tipici della spy story e del giallo che vengono alimentati da colpi di scena e intrecci tipici del genere.

Richard Gere è Paul Stepherdson agente CIA in pensione che viene richiamato in servizio a seguito dell'uccisione di un senatore degli Stati Uniti d'America che sembra opera di una famosa spia sovietica, nota come Cassio, a lungo inseguito in passato da Stepherdson.
L'ex-agente viene affiancato in questa nuova missione dal giovane Ben Geary dell'FBI interpretato da Topher Grace che accompagna Richard Gere nelle evoluzioni pirotecniche del plot.

The Double
, uscito in Italia anche con il sottotitolo Doppia identità, si regge soprattutto sulla prova come sempre solida di Richard Gere che riesce con mestiere a sostenere un soggetto forse troppo prevedibile anche se scorrevole e di sicuro intrattenimento.


The Double va in onda stasera alle 21:15 su Rai 2 in prima Tv.

The Double - Il Poster

The Double

Visitate la scheda del film The Double per rivedere il trailer!

 

Tags: Richard Gere, The Double, Topher Grace, Michael Brandt

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate