Cinemaz logo

 

 

  • News
  • Film Stasera in TV

Wall Street - Il Denaro non dorme mai. Prima Tv, lunedì 30 maggio

Wall Street - Il Denaro non dorme mai

Canale 5 offre in prima serata, alle 21:20, il film denuncia di Oliver Stone, Wall Street - Il Denaro non dorme mai.

Oliver Stone torna nel mondo della finanza con il sequel del suo Wall Street del 1987 che valse l'Oscar come migliore attore per Michael Douglas nei panni di Gordon Gekko, lo spregiudicato finanziere che incarna l'avidità e il cinismo di certi operatori dell'alta finanza.

In Wall Street - Il Denaro non dorme mai, uscito nei cinema nel 2010, il regista di Platoon e JFK, affianca a Gordon Gekko il giovane Shia LaBeouf che interpreta Jacob Moore un broker di una prestigiosa banca d'affari.

Gekko "lo squalo", che ha appena terminato di scontare una pena detentiva, entra in contatto con Jacob che è fidanzato con sua figlia e si lancia in una sorta di missione catartica in cui, grazie alla sua esperienza, smaschera le contraddizioni e le falsità di un mondo che conosce meglio di chiunque altro...

L'opera di Stone è come sempre notevole da un punto di vista tecnico e pungente sotto il profilo del contenuto di denuncia che il regista lancia contro le logiche del potere.

Il film si avvale peraltro di un cast eccellente che vede la presenza di Josh Brolin, Carey Mulligan, Susan Sarandon, Sylvia Moore, Frank Langella, Eli Wallach e Charlie Sheen.

Wall Street - Il Denaro non dorme mai va in onda stasera alle 21:20 su Canale 5 in prima Tv.

Wall Street - Il Denaro non dorme mai - Il Poster

Wall Street - Il Denaro non dorme mai

Visitate la scheda del film Wall Street - Il Denaro non dorme mai per rivedere il trailer!

 

Tags: Michael Douglas, Shia LaBeouf, Wall Street - Il Denaro non dorme mai, Oliver Stone

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate