Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Resident Evil: Extinction stasera 21:15 su MTV

Resident Evil: Extinction è il terzo capitolo dedicato alla saga post-apocalittica interpretata dalla magnetica Mila Jovovich ...

che nei film è l'intrepida guerriera Alice.

Stasera alle 21:15 su MTV.

In Resident Evil: Extinction i fatti si svolgono tra anni dopo Apocalypse: nel frattempo numerose fuoriuscite di virus T hanno trasformato la popolazione mondiale in orde di zombie, uccidendo contemporaneamente gran parte delle forme di vita sul pianeta. I pochi superstiti sono in continuo movimento per sfuggire alle innumerevoli masse di non morti.

Alice intercetta via radio una richiesta di soccorso proveniente dai dintorni di Salt Lake City, dove viene imprigionata da una banda di psicopatici che si divertono a vederla combattere con cani-zombie; riesce però a scappare facendo precipitare i suoi rapitori nell'arena alla mercé dei cani. Poco dopo trova, in una stazione di servizio, un diario con la posizione di un rifugio in Alaska presumibilmente non raggiunto dall'infezione.

Milla Jovovich è la spettacolare protagonista di Resident Evil: Extinction

Resident Evil: Extinction stasera 21:15 su MTV

Visita la scheda di Resident Evil: Extinction per guardare anche il trailer!

 

 

Tags: Milla Jovovich, Resident Evil, Resident Evil: Extinction

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.