Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Will Hunting - Genio Ribelle alle 21:10 su MTV

Will Hunting - Genio Ribelle - Stasera su MTV

Stasera alle 21:10 su MTV va in onda Will Hunting - Genio Ribelle il film del 1977 con Matt Damon, Ben Affleck  e Robin Wiliams su una sceneggiatura scritta a quattro mani dai due giovanissimi amici Matt Damon e Ben Affleck ...

Wiil Hunting - Genio Ribelle è la storia di un problematico ragazzo prodigio e autodidatta con molti piccoli crimini alle spalle, che fa le pulizie al Massachusetts Institute of Technology (MIT). Nonostante le sue conoscenze e la sua capacità di risolvere problemi matematici d'alto livello, superando anche docenti universitari, Will dovrà imparare ad affrontare e superare la paura dell'abbandono per amare e fidarsi delle persone che lo amano e si preoccupano per lui seriamente. Will Hunting è la storia di un uomo che cerca di migliorare le sue relazioni interpersonali e di aprirsi alle altre persone, cercando di imparare a sfruttare al meglio il suo incredibile potenziale.

Wiil Hunting - Genio Ribelle è dedicato alla memoria del poeta Allen Ginsberg e dello scrittore William S. Burroughs, entrambi morti proprio nel 1997.

Poster internazionale per Will Hunting - Genio Ribelle

Will Hunting - Genio Ribelle - Official Poster

Vai alla scheda di Will Hunting - Genio Ribelle, per rivedere il trailer!

 

 

 

Tags: Matt Damon, Ben Affleck, Will Hunting - Genio Ribelle, Robin Williams

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.