Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Maleficent - Stasera su Sky Family

Maleficent - Stasera alle 22.50 su Sky Family

Stasera su Sky Family alle ore 22.50 Maleficent, la splendida rilettura della Bella Addormentata nel Bosco con Angelina Jolie come protagonista ... 

Una magnetica Angelina Jolie è la protagonista d questo bellissimo Maleficent, campione di incassi al botteghino nel 2014.

Questa la trama di Maleficent: Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far trovare anche a lei la vera felicità.

 

Angelina Jolie in Maleficent affiancata da Elle Fanning Sharito Coplay

Maleficent con Angelina Jolie

Visita la scheda di Maleficent per riguardare i trailer e la gallery

 

 

Tags: Maleficent, Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharito Copley

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.