Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Su Italia 1 Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

I Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Tornano su Italia 1 alle 21:10 di oggi (3 giugno) le avventure di Jack Sparrow/Johnny Depp in Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, terzo capitolo della saga.

Mentre il veliero fantasma Olandese Volante semina il terrore nei Sette Mari al comando dell’Ammiraglio Norrington (Jack Davenport) e distrugge senza pietà le navi pirata, i nostri eroi Will Turner e Elizabeth Swann alleati con il Capitan Barbossa, tentano di liberare Jack Sparrow da una terribile trappola negli abissi...


Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World's End) è stato realizzato nel 2007 per la regia di Gore Verbinski, e vede la partecipazione del consuento cast stellare che oltre a Johnny Depp è composto da Orlando Bloom, Keira Knightley e Geoffrey Rush.

Forte del successo dei primi due capitoli, la casa di produzione Jerry Bruckheimer Films decise di investire una cifra altissima - circa 300 milioni di dollari - per realizzare questo sequel che al momento della sua uscita nel 2007 risultava essere il film più costoso di tutti i tempi.

L'investimento è stato ampiamente ripagato e, anche se Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo non è riuscito a superare i record strabilianti del suo predecessore, alla fine del 2007 il totale degl incassi a livello internazionale ha raggiunto la cifra di oltre 960 milioni di dollari.

Una conferma, dunque, dell'apprezzamento del pubblico per questa saga che, come sappiamo, regalerà a tutti i suoi fan altri tumultuosi capitoli.

Appuntamento intanto sul piccolo schermo su Italia 1 alle 21:10 di stasera.

Fai click qui per andare alla scheda di Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

 

Tags: Johnny Depp, Keira Knightley, Orlando Bloom, I Pirati dei Caraibi, Stasera in TV

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.