Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere (Italia 1 - 21:10)

Pirati dei Caraibi - La Maledizione del forziere fantasma

Italia 1 trasmette in prima serata (alle 21:10) Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, secondo capitolo della saga con Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow.

Il giorno del matrimonio di Elizabeth - Keira Knightley e Will - Orlando Bloom è rovinato dall'arrivo di Lord Cutler Beckett, capo della Compagnia Inglese delle Indie Orientali. I due innamorati, per aver aiutato il Capitano Jack Sparrow a fuggire, sono stati condannati a morte insieme al Commodoro James Norrington, però assente perché aveva rassegnato le sue dimissioni ed era fuggito. Lord Beckett concederà il perdono a Will soltanto se riuscirà a recuperare la bussola di Sparrow, ed in cambio Jack verrà arruolato come Corsaro della Compagnia Inglese delle Indie Orientali. Intanto, a bordo della Perla Nera, il Capitano Jack Sparrow, dopo aver recuperato il disegno di una chiave, convince la sua ciurma a ricercarla. Una notte, in cerca di rum nelle stive, Jack incontra "Sputafuoco" Bill Turner, mandato dal terrificante Davy Jones.

Fai click qui per andare alla scheda di Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Fai click qui per leggere la recensione di Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Il padre di Will racconta di come, per sfuggire al Capitan Barbossa, vendette l'anima a Davy Jones, capitano dell'Olandese Volante, che lo costrinse a servire nella sua ciurma per cento anni. Prima di svanire nel nulla, Sputafuoco lascia nella mano di Jack,la macchia nera che Davy Jones imprime a coloro che hanno un debito con lui, come Jack.  Se il debito non verrà saldato, Jack Sparrow dovrà consegnare la sua anima al Davy Jones o scontrarsi con la terribile bestia marina mitologica...

 

Pirati dei Caraibi - Locandina Jack Sparrow

 

Pubblicato in Film Stasera in TV

Tags: Pirati dei Caraibi, Johnny Depp, Keira Knightley, Orlando Bloom, Stasera in TV

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus