Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Focus - Niente è Come Sembra in prima TV

Focus - Niente è Come Sembra in prima TV

Oggi (6 giugno) prima visione Tv su Canale 5 alle 21:30.

Will Smith e Margot Robbie sono una coppia di affascinanti truffatori in Focus - Niente è Come Sembra.

Primo passaggio televisivo in chiaro per il film di Glenn Ficarra e John Requa che sono anche autori della sceneggiatura di questa crime comedy del 2015.

Will Smith è Nicky Spurgeon, un veterano della truffa di piccolo cabotaggio che incontra Jess Barrett, la splendida Margot Robbie, una giovane aspirante ladra. I due fanno società ma ben presto il loro legame va oltre la sfera professionale e qualcosa si inceppa...

Guarda il trailer di Focus - Niente è Come Sembra - stasera in Tv alle 21:30 su Canale 5

Focus - Niente è Come Sembra si muove nel solco di pellicole di successo sul genere di Ocean's Eleven, enfatizzando in questo caso il rapporto tra le due star che non a caso hanno ricevuto una candidatura agli MTV Movie Awards del 2016 nella categoria del Miglior Bacio...

Il film, prodotto con un budget di circa 50 milioni di dollari, ha incassato quasi 160 milioni worldwide dimostrando l'efficacia dell'operazione a marchio Warner Bros.

Focus - Niente è Come Sembra

Visita la scheda di Focus - Niente è Come Sembra

 

Pubblicato in Film Stasera in TV

Tags: Will Smith, Margot Robbie, Focus - Niente è Come Sembra

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.