Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Fast and Furious - Stasera in prima serata

Fast and Furious - Stasera in prima serata

Stasera 14 aprile alle 21:10 su Italia 1 Fast and Furious

Il film diretto da Rob Cohen è il racconto di come tutto ebbe inizio ...

Prepariamoci all'incontro con Fast & Furious 8, uscito nei cinema proprio ieri e all'incredibile tradimento di Dom Torretto ai danni della famiglia, con una serata casalinga destinata al "ripasso" del primo capitolo della saga multimilionaria che ha fatto la fortuna dei suoi protagonisti.

Prenota il tuo biglietto per Fast & Furious 8

Innanzitutto il trailer celebrativo realizzato per i 15 anni di Fast and Furious

In Fast and Furious Brian O'Conner è un agente della polizia di Los Angeles, al quale viene assegnato un caso riguardante una serie di furti nei quali un gruppo di ladri, alla guida di tre Honda Civic nere, assalta autotreni carichi di merce di valore. Il primo dei sospettati è Dominic Toretto che O'Conner segue da tempo sotto copertura andando quotidianamente nel suo bar e flirtando con la sorella, Mia.

Sapendo che Toretto è un noto organizzatore di corse illegali per le strade di Los Angeles, l'agente O'Conner decide di prendere parte a un raduno di street racers, al quale giunge anche Toretto, riuscendo così a infiltrarsi nella banda.

Quando qualcuno inizierà a sospettare di lui, O'Conner si troverà in pericolo e dovrà decidere da che parte stare.

Vin Diesel e Paul Walker in Fast and Furious

Fast and Furious

Prenota il tuo biglietto per Fast & Furious 8

 

Tags: Vin Diesel, Fast & Furious 8, Fast and Furious, Paul Walker, Rob Cohen

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.