Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Run All Night su Canale 5 alle 21:30

Run All Night

Stasera in Prima Tv un action movie con Liam Neeson.

Per la prima volta sul piccolo schermo Run All Night - Una Notte per Sopravvivere con Liam Neeson nei panni di un ex-killer professionista...

Arriva in tv il film del 2015 diretto da Jaume Collet-Serralunga, Run All Night - Una Notte per Sopravvivere che propone un Lian Neeson in versione action.

L'attore di Schindler's List veste infatti i panni di Jimmy Conlon, killer professionista e amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, che vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

Già dal titolo si capisce che il regista Collet-Serralunga punta tutto sul ritmo e sulla suspense per intrattenere il pubblico e offrire a Neeson l'opportunità di misurarsi con un ruolo energico e da duro.

Vai alla scheda del film Run All Night

Accanto al protagonista troviamo un cast solido e di grande mestiere con Vincent D’onofrio, Ed Harris, Joel Kinnaman, Bruce Mcgill, Holt Mccallany e Genesis Rodriguez.

Run All Night rodotto non ha avuto un andamento particolarmente fortunato in sala al momento della sua uscita ma questa prima Tv può essere una buona occasione per riscoprire un buon popcorn movie.

Il film va in onda stasera - 20 marzo - alle 21:30 su Canale 5

Ecco il trailer di Run All Night del 2015

 

Pubblicato in Film Stasera in TV

Tags: Liam Neeson, Run All Night

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.