Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Jack Reacher stasera in Tv alle 21:10

Jack Reacher stasera in Tv alle 21:10

Serata di film sul piccolo schermo con Jack Reacher - La prova decisiva proposto su Italia 1 in prime time.

Tom Cruise è Jack Reacher, ex poliziotto protagonista del film del 2012 tratto dal romanzo La prova decisiva di Lee Child e adattato per il cinema dal regista Christopher McQuarrie.

Torna in Tv l'action movie con cui la star di Top Gun ha rilanciato la sua carriera creando una nuova franchise che ha già dato origine ad un sequel (Jack Reacher - Punto di Non Ritorno del 2016)

Jack Reacher - La prova decisiva costato circa 50 milioni di budget per quattro mesi di riprese e una lunghissima gestazione, vede Tom Cruise interpretare un ex ufficiale della polizia militare statunitense che, dopo aver lasciato l'esercito, si dedica a una vita anti sistema in cui, come una sorta di cavaliere solitario, aiuta i più deboli e i suoi amici in difficoltà per poi riprendere la sua vita di vagabondaggi senza meta. Un duro, pieno di ironia e sarcasmo che sa usare le più sofisticate risorse della tecnologia ma non disdegna le più classiche scazzottate.

Vai alla scheda del film Jack Reacher - La prova decisiva

La bravura e il mestiere di Tom Cruise, soprattutto nelle scene d'azione, suono indiscusse e si confermano anche nei panni del tenebroso e schivo Jack Reacher al quale il divo cinquantenne cerca di dare anche un timbro auto-ironico che lo rende ancora più irresistibile agli occhi femminili di Rosamund Pike che, insieme a Richard Jenkins, Robert Duvall e Werner Herzog, completa il cast dei comprimari d'eccellenza.

Jack Reacher - La prova decisiva che ha incassato in tutto il mondo circa 218 milioni di dollari va in onda stasera - 10 marzo - alle 21:10 su Italia 1.

Ecco il trailer di Jack Reacher - La prova decisiva del 2012

Tom Cruise è Jack Reacher

 

Pubblicato in Film Stasera in TV

Tags: Tom Cruise, Jack Reacher, Robert Duvall

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus