Cinemaz logo
  • News

Cinema inglese manda 20 secondi di La La Land per scherzo prima di Moonlight!!!

Cinema inglese manda 20 secondi di La La Land per scherzo prima di Moonlight

Colpo di genio di un cinema di Londra ispirato alla super gaffe degli Oscar che ha trasformato per pochi minuti La La Land nel vincitore invece di Moonlight ...

Al Cinema Rio che si trova in uno dei quartieri più chic di East London, sono stati trasmessi 20 secondi di La La Land per scherzo prima dell'inizio del film in programmazione per la serata: ovviamente Moonlight, il vero vincitore dell'Oscar come Miglior Film.

Certo l'errore commesso alla notte degli Oscar ha lasciato segni che non si cancelleranno facilmente con il tempo.

Vuoi rileggere il racconto della storica serata conl'Oscar sbagliato a La La Land?

"In realtà" come ha spiegato il geniale direttore del cinema inglese "abbiamo trasmesso un teaser trailer di La La Land che non corrisponde esattamente all'apertura del film, ma quando è partito, ci siamo fermati subito dopo 20 secondi e abbiamo simulato l'errore "un attimo, c'è qualcosa che non va? ... Il pubbllico in sala per fortuna ha capito subito lo scherzo e ha ci applauditi. Buon per noi! Sarebbe stato un guaio se non avessero colto lo spirito dello scherzo!"

Davvero geniale non trovate?

Visita la scheda di Moonlight ....o La La Land? ;-)

La La Land o Moonlight?

 

Tags: La La Land, Oscar 2017, Moonlight

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter