Cinemaz logo
  • News

Ecco perchè Emma Watson non ama fare i selfie con i fan

Ecco perchè Emma Watson non ama fare i selfie con i fan

Emma Watson ha una discreta familiarità con la celebrità visto che è una superstar dai tempi della sua prima volta come Hermione in Harry Potter nel 2001 ....

Eppure in una recente intervista ha dichiarato di non essere disponibile a farsi scattare dei selfie in compagnia dei suoi fan. La spiegazione è semplice, secondo questa adorabile giovane diva "Si tratta della differenza tra riuscire a avere una vita oppure no. Se qualcuno mi scatta una foto e la posta, nel giro di pochi secondi vengo identificata e posso essere rintracciata nel raggio di pochi metri. Si può vedere cosa indosso e con chi sono. Non posso permettermi di fornire le mie coordinate con questa facilità"

Guarda anche la nostra news sull'impegno di Emma Watson nel sociale

Invece del selfie Emma Watson preferisce di gran lunga firmare autografi o fermarsi a parlare con il suo pubblico.

E non sembra anche a voi che sia molto meglio? ;-)

Emma Watson è Belle

Intanto dal 16 marzo Emma Watson sarà Belle nella rivisitazione live actionde La Bella e La Bestia uno dei film più attesi di questa stagione! Nel cast anche Ewan McGregor, Luke Evans, Ian McKellen, Stanley Tucci, Kevin Kline, Emma Thompson, Dan Stevens. La regia è di Bill Condon.

Prenota ora il tuo posto in sala per La Bella e la Bestia con Emma Watson

 

Pubblicato in News

Tags: Emma Watson, Bill Condon, La Bella e la Bestia

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.