Cinemaz logo

    Alien: Covenant - Ecco il video del prologo da cinque minuti!

    Alien: Covenant - Ecco il video del prologo da cinque minuti!

    La 20th Century Fox ha distribuito il prologo di Alien: Covenant, un video da cinque minuti del secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus ...

    Il video intitolato Last Supper, l'Ultima Cena, presenta l'equipaggio della navicella Covenant riunito per consumare l'ultimo pasto prima di entrare nella fase di criosonno.

    Visita la scheda di Alien: Covenant

    Ridley Scott fa ritorno nell'universo da lui creato, per una missione che creerà le basi per tutto quello che accadde in sequito con Alien. In Alien: Covenant infatti, l'equipaggio di una missione intergalattica scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà questo nuovo mondo si rivelerà essere un pianeta oscuro e ostile, in cui vive un solo abitante: David, l'unico sopravvissuto della catastrofica missione Prometheus.

    Ecco il video Last Supper: il prologo di Alien: Covenant pubblicato con una scelta di tempo davvero fortunata: la NASA ha infatti appena annunciato la scoperta di 7 sorelle della Terra a 39 anni luce da noi.
    Che incredibile casualità,  non trovate ;-)

    La data di uscita americana di Alien: Covenant è fissata per il 19 maggio 2017. Intanto date un'occhiata alla prima foto divulgata ieri con tutto il cast riunito.

    Alien: Covenant - Crew

     

    Tags: Ridley Scott, Prometheus, Alien: Covenant, Last Supper

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus