Cinemaz logo
  • News

King Arthur: Il Potere della Spada - Ecco il trailer del nuovo film di Guy Ritchie

King Arthur: Il Potere della Spada - Ecco il trailer del nuovo di Guy Ritchie

E' arrivato un nuovo spettacolare trailer per King Arthur: Il Potere della Spada, la rivisitazione diretta da Guy Ritchie della leggenda di Re Artù ...

Guy Ritchie si avvale di un cast grandioso in King Arthur: Il Potere della Spada composto da Charlie Hunnam, Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen.

Visita la gallery con le prime immagini di King Arthur: Il Potere della Spada

Il film che arriverà nelle sale l'11 maggio prende l'avvio da quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato e suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la leggendaria spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità … che gli piaccia o no.

Ecco lo splendido trailer di King Arthur: Il Potere della Spada

King Arthur: Il Potere della Spada - Ecco il trailer del nuovo film di Guy Ritchie

Visita la scheda di King Arthur: Il Potere della Spada

 

Tags: Jude Law, Charlie Hunnam, Guy Ritchie, Aidan Gillen, Djimon Hounsou, Eric Bana, King Arthur: Il Potere della Spada

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.