Cinemaz logo
  • News

Keanu Reeves detta le condizioni per il suo ritorno in Matrix

Keanu Reeves

In un eventuale nuovo progetto per la realizzazione di Matrix 4, Keanu Reeves tornerebbe nei panni di Neo solo a determinate condizioni...

Mentre l'attore è in Italia per motivi personali e in arrivo nelle nostre sale (16 marzo) con il sequel di John Wick a fianco di Laurence Fishburne, altro protagonista della trilogia fantascientifica avviata nel 1999, si torna a parlare di un quarto capitolo di Matrix.

Intervistato su questo specifico punto e sulla sua possibile partecipazione, Keanu Reeves ha risposto così: " Le Wachowski dovrebbero essere coinvolte. Dovrebbero essere loro a scrivere e dirigere il film. Allora potremmo vedere di che storia si tratta, ma si, non so, sarebbe un po' strano ma perché no? Le persone muoiono ma le storie e i personaggi no".

Purtroppo non c'è nessun indizio ulteriore sulla reale volontà delle sorelle Wachowski a riprendere in mano una saga che ha entusiasmato milioni di fans.

Le notizie che si sono inseguite anche di recente sul possibile reboot di Matrix sono state piuttosto contraddittorie, tra smentite decise e voci relative addirittura ad una possibile nuova trilogia...

Staremo a vedere.

In attesa di un nuovo Matrix, preparati a vedere Keanu Reeves in John Wick 2 -  Clicca qui per la scheda film

Keanu Reeves in John Wick 2

Il teaser poster di John Wick con Keanu Reeves

 

Pubblicato in News

Tags: Keanu Reeves, John Wick 2, John Wick, Matrix

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.