Cinemaz logo
  • News

Logan - Ci sarà Deadpool nel finale nascosto?

Logan - Ci sarà Deadpool nel finale nascosto?

A pochi giorni dall'uscita di Logan nelle sale, si inseguono i rumour sul web. L'ultimo riguarderebbe un possibile finale nascosto con Deadpool ...

Sembra infatti che Logan, l'atteso ultimo capitolo della trilogia dedicata a Wolverine, avrà un finale nascosto dopo i titoli di coda, come da copione secondo la migliore tradizione dei titoli Marvel. E negli ultimi mesi si è molto parlato di un possibile coinvolgimento di Deadpool. In realtà nonostante nel tempo Hugh Jackman-Wolverine e Ryan Reynolds-Deadpool da un lato e il regista James Mangold dall'altro le abbiano bollate come fake news, le voci continuano a circolare in modo sempre più pressante.

Visita la scheda di Logan in uscita il 1° marzo

Si accettano comunque scommesse ;-) Molti fan sperano che la scena segreta di Logan rivelerà qualcosa di speciale su Deadpool 2,  come ad esempio il ruolo di Pierce Brosnan come Cable ... ma in realtà è tutto da scoprire :-)

Intanto prepariamoci all'uscita di Logan nelle sale che come forse saprete sarà basato su "Vecchio Logan", la storia a fumetti di Mark Millar e Steve McNiven, ambientata nel futuro. La vicenda vedrà un esausto Logan prendersi cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Logan - Ci sarà Deadpool nel finale nascosto?

Deadpool potrebbe comparire a sorpresa nel finale nascosto di Logan. Che ne pensate?

 

Pubblicato in News

Tags: Hugh Jackman, Marvel, Supereroi, Deadpool, Ryan Reynolds, Logan, Jams Mangold

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.