Cinemaz logo
  • News

Sam Raimi dirigerà un thriller sul Triangolo delle Bermuda

Sam Raimi dirigerà un thriller sul Triangolo delle Bermuda

Il maestro dell'horror Sam Raimi si appresta a dirigere un progetto della Sky Dance Production sul grande mistero del Triangolo delle Bermuda ...

Questo di Sam Raimi è soltanto uno di tre progetti che sono in preparazione sul Triangolo delle Bermuda e visto che la concorrenza è altissima, il livello di segretezza sulle modalità di sviluppo dei tre film è quasi più potente dell'enigma che avvolge da sempre quella piccola porzione di oceano compresa tra Florida, Portorica e Bermuda. 

Sam Raimi, noto al grande pubblico per aver diretto la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire tra il 2002 e il 2007, in realtà ha siglato una serie di cult horror come La Casa 1 e 2 e l'Armata delle Tenebre che lo hanno consacrato a maestro indiscusso del genere.

Doug Miro e Carlo Bernard, coautori de L'Apprendista Stregone e Prince of Persia, sono stati scelti per lo script del Triangolo delle Bermuda. La Skydance aveva in realtà già cercato di mettere in lavorazione il progetto dal 2013, provando a coinvolgere Johnny Depp come protagonista, ma non si raggiunse alcun accordo.

In attesa di novità sul progetto Triangolo delle Bermuda, puoi visitare la scheda di Il Grande e Potente Oz ultimo lavoro di Sam Raimi per il grande schermo uscito nel 2013

Sam Raimi dirigerà un thriller sul Triangolo delle Bermuda

Il Triangolo delle Bermuda

 

Pubblicato in News

Tags: Johnny Depp, Spider-Man, Tobey Maguire, Sam Raimi, Triangolo delle Bermuda

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.