Cinemaz logo

    Jared Leto passa alla regia

    Jared Leto

    Il premio Oscar (per Dallas Buyers Club) e star sempre più universale, Jared Leto, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura questa volta dietro la macchina da presa...

    In attesa di capire se sarà di nuovo nel ruolo di Joker e ansiosi di vederlo in azione nel sequel di Blade Runner, i fan di Jared Leto hanno un nuovo motivo di soddisfazione.

    L'attore e rock star diventerà anche regista debuttando con un 77, un thriller nato da uno script originale di James Ellroy, sul quale David Matthews sta lavorando per adattarlo ulteriormente alle richieste della Paramount.

    Si tratta di una storia ambientata nel 1974 a Los Angeles con protagonisti due poliziotti che si trovano ad indagare su un paio di casi irrisolti: il rapimento di una nota ereditiera e la brutale uccisione di un loro collega.

    Le indagini li porteranno a svelare intrecci sorprendenti e pericolosi, secondo le più classiche dinamiche dei film noir.

    L'inizio delle riprese per l'esordio alla regia di Jared Leto è previsto per la fine dell'anno proprio mentre arriverà nelle nostre sale Blade Runner 2049.

    Jared Leto in Suicide Squad

    Jared Leto nei panni di Joker in Suicide Squad del 2016

     

    Pubblicato in News

    Tags: Suicide Squad, Jared Leto, Blade Runner 2, Blade Runner

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus