Cinemaz logo

    Mulan - il live action ha la sua regista

    Mulan - il live action ha la sua regista

    La Disney ha finalmente scelto la persona a cui affidare la regia della versione live action di Mulan: si tratta della regista Niki Caro.

    Negli Stati Uniti infatti Mulan versione live action

    Un tassello importante è stato fissato nella costruzione del progetto del live action Mulan della Walt Disney. La regista Niki Caro è stata infatti chiamata a dirigere l'adattamento del successo animato del 1998, la cui data d'uscita USA è prevista per il 2 novembre del 2018 (a 20 anni dall'originale).

    La Caro è nota per aver diretto alcuni film importanti come La ragazza delle balene, North Country - Storia di Josey con Charlize Theron e il recente The Zookeeper's Wife con Jessica Chastain.

    Nessuna indiscrezione si ha ancora invece sull'attrice che darà il volto all'eroina dagli occhi a mandorla la cui nuova storia sarà scritta da un team di sceneggiatori composto da Lauren Hynek, Elizabeth Martin, Rick Jaffa e Amanda Silver.

    Cosa ne pensate di affidare le sorti di Mulan alla Caro?

    Niki Caro regista di Mulan - live action

     

    Tags: Live Action, Walt Disney, Mulan

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus