Cinemaz logo
  • News

Harrison Ford coinvolto in un incidente aereo potenzialmente grave

Harrison Ford coinvolto in un incidente aereo potenzialmente grave

Harrison Ford stava per causare un incidente aereo potenzialmente grave quando ha cercato di atterrare su una via di rullaggio invece che sulla pista assegnatagli dalla Torre di Controllo ...

Stando a quanto riportato dal sito americano NBC News, lunedi mattina Harrison Ford a bordo del suo aereo privato si preparava a atterrare presso l'aeroporto John Wayne Airport in Orange County in California. Dopo aver ricevuto dai controllori di volo le istruzioni per utilizzare la pista 20, si dirigeva invece erroneamente verso una via di rullaggio, sfiorando un aereo American Airlines 737 con a bordo 110 persone 6 membri dell'equipaggio, che invece era in fase di decollo.

Per fortuna non è successo nulla ma l'atterraggio su una via di rullaggio è un reato secondo la Federal Aviation Administration che infatti ha già avviato una procedura di indagine a carico dell'attore americano, che potrebbe concludersi anche con una multa e/o la sospensione del brevetto di pilota.

Harrison Ford era già rimasto coinvolto in un atterraggio d'emergenza nel 2015. Leggi il nostro articolo sull'incidente

Che si stia esaurendo la vena da avventuriero alla Indiana Jones del non più giovanissimo - sigh sigh - Harrison Ford? Secondo voi sta diventando pericoloso? ;-)

Intanto godetevi nel nostro articolo la riposta che l'attore americano dava a Donald Trump che si era dichiarato un suo fan perchè lo considera un difensore dell'America. Fai click qui per l'articolo

Harrison Ford

Harrison Ford in Star Wars - Il Risveglio della Forza Visita la scheda per rivedere i trailer

 

Tags: Harrison Ford

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.