Cinemaz logo
  • News

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Non perdete i titoli di testa!

Guardiani della Galassia Vol. 2 -  Non perdete i titoli di testa!

A pochi mesi dall'uscita in sala di Guardiani della Galassia Vol. 2 il regista James Gunn si è lasciato andare a un'unica raccomandazione: "Non arrivate in ritardo al cinema!" ...

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei nostri cinema il 25 aprile e c'è già moltissima attesa per questo secondo capitolo Marvel dedicato a Star Lord & compagni. Come sapete il Super Bowl ogni anno si trasforma nella piattaforma di lancio più prestigiosa per i nuovi trailer dei principali film della stagione: bene, quello di Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato votato come il migliore!

Guarda il trailer del Super Bowl di Guardiani della Galassia Vol. 2

Nel frattempo il regista James Gunn su Twitter ha riposto ad alcune domande poste dagli utenti su Guardiani della Galassia Vol. 2. Senza lasciarsi andare a rivelazioni eccessive, si è limitato a raccomandarsi però di non entrare in sala in ritardo: i titoli di testa del secondo capitolo saranno assolutamente da non perdere e sicuramente migliori di quelli del primo film "I't going to be cooler" ha scritto ;-)

Cosa possiamo aspettarci di meglio? La sequenza iniziale di Guardiani della Galassia effettivamente era folgorante: Star Lord in esplorazione di una misteriosa gigantesca caverna, faceva partire il suo Walkman della Sony e si lanciava in un balletto sulle note di Come and Get Your Love dei Redbone, uno dei pezzi della strepitosa colonna sonora assolutamente vintage che è stata uno dei punti di forza del film. Facendo click qui potete rivedere i titoli di testa del film su YouTube.

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Vin Diesel (voce orginale di Groot) e tra le new entry Kurt Russell e Nathan Fillion, il Richard Castle della serie TV. In regia, come avrete intuito,  nuovamente James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Visita la scheda di Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Kurt Russell, Zoe Saldana, James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, Chis Pratt, Nathan Fillion

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus