Cinemaz logo
  • News

Sono stati assegnati i BAFTA 2017 - Scopri tutti i vincitori!

Sono stati assegnati i BAFTA 2017

Ieri sera si è svolta la 70ma edizione dei BAFTA 2017, i British Academy Film Awards, volgarmente noti come gli Oscar inglesi ...

A poco più di dieci giorni dagli Oscar americani, presso la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, ieri sera si è svolta l'assegnazione dei Premi BAFTA 2017 che ha visto uscire nuovamente trionfatore La La Land.

Ecco i vincitori delle principali categorie premiate:

Leggi anche la recensione di La La Land - premiato ai BAFTA 2017

Vi segnaliamo uno splendido servizio fotografico sul sito del quotidiano inglese The Guardian in un sofisticatissimo bianco e nero, che immortala alcune delle super star presenti alla serata dei BAFTA 2017 nel dietro le quinte.

Fai click qui per andare alle fotografie

BAFTA 2017 - Casey Affleck Miglior Attore Protagonista per Manchester by The Sea

Manchester By the Sea premiato con 2 BAFTA 2017 esce il 16 febbraio - Visita la scheda del film!

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Holland, Damien Chazelle, Emma Stone, La La Land, Viola Davis, BAFTA, Casey Affleck, Dev Patel, BAFTA 2017

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.