Cinemaz logo
  • News

T2: Trainspotting - Ecco il Motion Poster

T2: Trainspotting - Ecco il Motion Poster

Non vedi l'ora che esca T2: Trainspotting? Allora non perdere il Motion Poster del sequel del cult diretto da Danny Boyle, con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle ...

In T2: Trainspotting ritroveremo Renton, Sick Boy, Begbie e Spud 20 anni dopo, alle prese con le loro nuove vite. Non ci sono più problemi con la droga ma, questa volta, il loro business è legato alla pornografia.

Ecco il primo motion poster da T2: Trainspotting che uscirà nelle sale italiane il 23 febbraio

T2: Trainspotting - Ecco il Motion Poster

Visita la scheda di T2: Trainspotting per prenotare o preacquistare il tuo biglietto non appena sarà messo in programmazione dal tuo cinema preferito, oppure per scoprire i materiali disponibili sul film!

 

Tags: Danny Boyle, Ewan McGregor, Robert Carlyle, T2 Trainspotting, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter