Cinemaz logo
  • News

Jack Nicholson torna nel remake di Vi Presento Toni Erdmann

Jack Nicholson

Il remake in lingua inglese del film candidato all'Oscar, Vi Presento Toni Erdmann, vedrà il ritorno sulle scene dell'immenso Jack Nicholson al fianco della bella Kristen Wiig.

A dispetto di quanti lo volevano sulla via della pensione, Jack Nicholson è pronto a rientrare da protagonista nel film che sarà prodotto da Adam McKay e Will Ferrell.

I due producer hanno infatti acquisito i diritti per il rifacimento del film tedesco, Vi Presento Toni Erdmann, che è entrato nella cinquina degli Oscar per la corsa al titolo di Miglior Film Straniero.

Il film, in uscita nelle sale italiane a marzo, racconta la storia di un padre che per recuperare il rapporto con la propria figlia ossessionata dal lavoro e dalla carriera, si inventa un alter-ego particolare con funzioni di "consulente" d'azienda...

Il ruolo di questo creativo e bizzarro papà sarà dunque affidato all'ottantenne Jack Nicholson che ha fatto la sua ultima apparizione sul grande schermo nel lontano 2010.
A far coppia con il grande attore ci sarà Kristen Wiig che invece sta lavorando a ritmi altissimi in diverse produzioni.

Ancora non si hanno notizie del regista o dello sceneggiatore di questa nuova versione a stelle e strisce di Vi Presento Toni Erdmann, ma dopo la firma di Nicholson siamo certi che il progetto non tarderà a prendere forma.

Jack Nicholson tornerà nel remake di Vi Presento Toni Erdmann

Jack Nicholson

In attesa del remake con Jack Nicholson visita la scheda di Vi Presento Toni Erdmann da marzo al cinema!

 

Pubblicato in News

Tags: Kristen Wiig, Jack Nicholson, Vi Presento Toni Erdmann

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.