Cinemaz logo
  • News

Tomb Raider - Ecco le prime foto di Alicia Vikander - Lara Croft nel reboot

Tomb Raider - Ecco la prima foto di Alicia Vikander nel reboot

Le riprese del reboot di Tomb Raider sono iniziate ormai da due settimane, ma non si erano ancora viste immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft ...

E invece è stata l'attrice stessa a diffonderle dal suo profilo Twitter. Non si conosce molto della trama di questo reboot, si sa però che sarà ispirata alla release del videogame della Square Enix distribuita nel 2013, che vedeva una giovane Lara Croft impegnata nella ricerca del padre, ruolo affidato a Dominic West.

In realtà la giovane esploratrice sarà alla ricerca di elementi che la possano aiutare a completare gli studi iniziati dal papà, in modo da potergli resituire una degna reputazione, infangata ingiustamente dai suoi nemici.

La data di uscita americana del reboot di Tomb Raider al momento è fissata per il 16 marzo 2018.

Ecco le foto di Alicia Vikander alias Lara Croft sul set del reboot di Tomb Raider

Alicia Vikander è Lara Croft sul set del reboot di Tom Raider

Riuscirà la giovane star di The Danish Girl a superare l'inevitabile confronto con la super Lara Croft di Angelina Jolie, indimenticabile protagonista dei due Tomb Raider usciti rispettivamente nel 2001 e nel 2003? Che ne pensate?

Tomb Raider - Angelina Jolie - Poster

 

Tags: Angelina Jolie, Alicia Vikander, Tomb Raider, Lara Croft, Dominic West

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus