Cinemaz logo
  • News

Annullata la data di uscita di World War Z 2

Annullata la data di uscita di World War Z 2

World War Z 2 non uscirà più nel 2017, la Paramount Pictures ha deciso di rinviare a data da definire l'uscita nei cinema del sequel con Brad Pitt ...

L'uscita americana di World War Z 2 era prevista per il 9 giugno 2017 ma il film non è mai entrato in produzione e quindi la Paramount si è trovata costretta a cancellarla.

Brad Pitt non ha mai messo in dubbio la sua partecipazione al progetto del sequel, d'altra parte Wold War Z, uscito nel 2013 con la regia di Marc Forster, ha rappresentato per l'attore il suo maggior successo in termini di incassi, totalizzando oltre 450 milioni di dollari worldwide.

La realizzazione di World War Z 2 è stata messa a dura prova dalla difficoltà di trovare il regista dopo che Juan Antonio Bayona ha deciso di abbandonare la squadra per scegliere invece la regia di Jurassic World 2. Sembra che la produzione abbia tentato di aggiudicarsi David Fincher ma per il momento senza alcun successo.

Ai fan di World War Z non resta che attendere sperando per il meglio :-)

Annullata la data di uscita di World War Z 2 con Brad Pitt

 

Tags: World War Z, Brad Pitt, David Fincher, Jurassic World 2, Juan Antonio Bayona, World War Z 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.