Cinemaz logo
  • News

The Batman: i fan organizzano una petizione per avere Zack Snyder in regia

The Batman: i fan organizzano una petizione per avere Zack Snyder in regia

Dopo la defezione di Ben Affleck da The Batman, la sedia da regista del film è rimasta vacante ...

La notizia che Ben Affleck non avrebbe più diretto The Batman è di martedi scorso. L'attore che vestirà comunque i panni del super eroe, aveva motivato la sua decisione spiegando che dirigere e interpretare al tempo stesso l'uomo pipistrello è decisamente troppo impegnativo, da qui la scelta di concentrare al massimo le sue energie nella recitazione, riservandosi comunque un ruolo determinante nella stesura dello script e nella parte produttiva. 

A questo punto non resta che trovare un degno sostituto. E i fan dell'universo DC Comics non si sono fatti cogliere impreparati. Sul sito Change.org è stata subito organizzata una petizione per chiedere che sia Zack Snyder a dirigere The Batman (fate click qui se volete firmare)

Il regista effettivamente vanta un importante curriculum nella regia di trasposizioni cinematografiche dal mondo dei comics: Watchmen nel 2009, Man of Steel nel 2013, Batman V Superman: Dawn of Justice nel 2016, Justice League Parte 1 che uscirà a novembre 2017 e Parte 2.

Siete d'accordo sul nome di Zack Snyder per la regia di The Batman?

The Batman: i fan organizzano una petizione per avere Zack Snyder in regia al posto diBen Affleck

In attesa di scoprire chi sarà il regista di The Batman ora che Ben Affleck ha lasciato, visita la scheda di Justice League in uscita il 23 novembre!

 

Pubblicato in News

Tags: Supereroi, Ben Affleck, Zack Snyder, DC Comics, The Batman

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.