Cinemaz logo
  • News

The Ring 3 - Tre minuti di puro terrore sul volo del video del prologo!

The Ring 3 - Tre minuti di puro terrore in volo nel video del prologo!

La Paramount Pictures ha pubblicato un video di tre minuti di The Ring 3 in uscita il 3 febbraio negli Stati Uniti e il 16 marzo in Italia ...

The Ring 3 è il nuovo capitolo del franchise avviato nel 2002 con incassi strepitosi, superiori ai 249 milioni di dollari worldwide. Il secondo film nel 2005 ha avuto minore riscontro, ma in ogni caso la produzione ha ritenuto che fosse sufficiente per giustifcare la realizzazione del terzo film.

Non ci sarà nel cast Naomi Watts che invece è stata la protagonista di entrambe i i titoli precedenti.

In The Ring 3 Samara torna a seminare il terrore con la videocassetta del mistero nel terzo capitolo della serie The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima.

Pronti a salire per tre minuti sul volo maledetto di The Ring 3?

The Ring 3

Visita la scheda di The Ring 3 per prenotare o preacquistare il tuo biglietto non appena il film sarà messo in programmazione dal tuo cinema preferito, oppure per scoprire gli altri materiali disponibili

 

Pubblicato in News

Tags: Rings, The Ring 3

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.