Cinemaz logo

    Ben Affleck non sarà il regista di Batman

    Ben Affleck non sarà il regista di Batman

    Arriva la notizia ufficiale della rinuncia da parte di Ben Affleck di sedersi dietro la macchina da presa per dirigere il nuovo Batman che sarà dunque affidato ad un altro regista.

    Sembra essere davvero un periodo complicato per Ben Affleck che dopo aver registrato il flop del suo gangster-movie La Legge della Notte, ha pubblicamente rinunciato a dirigere il prossimo Batman che lo vede comunque impegnato come attore e produttore.

    Queste le sue recenti dichiarazioni: "Ci sono alcuni personaggi che occupano un posto speciale nei cuori di milioni di persone. Interpretare questo ruolo richiede attenzione, passione e la migliore performance possibile. E' apparso chiaro che non sono in grado di fare entrambi i lavori al livello richiesto".

    Per questo motivo l'attore ha poi aggiunto che in accordo con la produzione si sta cercando un regista che possa realizzare al meglio il progetto che lo vede coinvolto fortemente.

    Qualche voce maliziosa sta però mettendo in relazione il flop dell'ultimo lavoro di Ben Affleck con questa decisione considerando che la casa di produzione è la Warner Bros. in entrambi i casi...

    Le riprese del nuovo Batman dovrebbero partire in estate e tra i candidati alla regia il più accreditato a questo punto sembra Matt Reeves.

    Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni...

    Ben Affleck in Batman

    Ben Affleck in Batman

    In attesa di qualche notizia sul regista di Batman, visita la scheda de La Legge della Notte di Ben Affleck

     

    Tags: Matt Damon, Jason Bourne, Ben Affleck, Batman Reboot

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus