Cinemaz logo
  • News

La La Land supera i 200 milioni di incasso

La La Land

Trainato dalle nomination agli Oscar, il musical La La Land sta realizzando incassi notevoli a livello internazionale.

Anche grazie al record di candidature agli Academy Awards (ben 14), La La Land, attualmente nelle nostre sale, ha visto rinvigorirsi l'interesse e l'attenzione del pubblico tanto che gli ultimi dati di incasso registrano una cifra totale pari a circa 224 milioni per il film di Damien Chazelle.

Considerando il budget di produzione relativamente basso, stimato intorno ai 30 milioni di dollari, il margine di profitto atteso per la Lionsgate è davvero straordinario.

E' inoltre facile immaginare che La La Land otterrà un'ulteriore spinta e pubblicità da un'eventuale ma statisticamente molto probabile vittoria alla notte degli Oscar.

In tal caso il film, prolungando la sua tenuta in sala e la spinta attrattiva, potrà togliersi soddisfazioni decisamente inattese al botteghino.

La La Land di Damien Chazelle vola al botteghino

La La Land - Recensione

Per prenotare ora o preacquistare il tuo biglietto, visita la scheda di La La Land! Scoprirai anche trailer e gallery!

 

Tags: Damien Chazelle, Emma Stone, La La Land, Ryan Gosling

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter