Cinemaz logo
  • News

Daniella Pineda entra nel cast di Jurassic World 2

Daniella Pineda entra nel cast di Jurassic World 2

Secondo Variety, la bella Pineda avrebbe raggiunto un accordo per la partecipazione al nuovo Jurassic World che sarà diretto da J.A. Bayona.

Con l'avvicinarsi del primo ciak, previsto per il prossimo mese, si inseguono le voci sul casting di Jurassic World 2: a fianco dei confermatissimi Chris Pratt e Bryce Dallas Howard vedremo anche Daniella Pineda, volto noto soprattutto per la partecipazione a serie Tv quali ad esempio The Detour, The Originals e American Odyssey.

Come sempre accade in questi casi non si sa molto del ruolo della giovane attrice ma sembra proprio che sarà tra i protagonisti del nuovo film con una parte importante.

Ancora meno informazioni circolano sul ruolo degli altri nomi coinvolti come Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith, e sul possibile ritorno dei due ragazzi protagonisti del primo Jurassic World, Ty Simpkins and Nick Robinson.

Qeul che pare certo invece è che il nuovo regista J. A. Bayona cercherà di proseguire il lavoro del predecessore Colin Trevorrow, che stavolta è tra gli autori e produttori, con uno stile forse ancora più cupo e spaventoso e con una metaforica rappresentazione degli "abusi" sugli animali.

Jurassic World nel 2015 ha registrato incassi favolosi per oltre 1.670 milioni di dollari e il prossimo capitolo sarà il secondo di una trilogia già pianificata dalla Universal e Legendary Pictures.

Jurassic World 2 uscirà negli Stati Uniti il 22 giugno 2018, la data italiana è ancora da definire.

Daniella Pineda entra nel cast di Jurassic World 2

Daniella Pineda entra nel cast di Jurassic World 2

In attesa di aggiornamenti su Jurassic World 2, visita la scheda di Jurassic World per rivedere i materiali

 

Tags: Chris Pratt, Steven Spielberg, Jurassic World, Bryce Dallas Howard, Colin Trevorrow, Jurassic World 2, Juan Antonio Bayona, Daniella Pineda

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus