Cinemaz logo
  • News

Ecco Benedict Cumberbatch nei panni di Thomas Edison in The Current War

Benedict Cumberbatch nei panni di Thomas Edison

La Weinstein Company ha rilasciato la prima immagine di Benedict Cumberbatch che interpreta il grande Thomas Edison nel film di Alfonso Gomez-Rejon, The Current War.

The Current War racconta la storia della leggendaria rivalità tra Thomas Edison (Benedict Cumberbatch) e George Westinghouse (Michael Shannon), impegnati a creare un sistema di produzione e fornitura di corrente elettrica su larga scala.

Il film ambientato a fine '800 sarà diretto da Alfonso Gomez-Rejon e vedrà la partecipazione di numerosi attori di rilievo: nel cast, infatti, oltre a Benedict Cumberbatch nel ruolo di Edison e Michael Shannon in quello di George Westinghouse troviamo Katherine Waterston, Tom Holland, Matthew Macfadyen, Tuppence Middleton e Nicholas Hoult che darà il volto al personaggio di Nikola Tesla.

Ecco la prima immagine di Benedict Cumberbatch nei panni di Thomas Edison

Benedict Cumberbatch nei panni di Thomas Edison

 

Tags: Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, The Current War, Alfonso Gomez-Rejon, Thomas Edison

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.