Il Diritto di Contare - Pharrell Williams racconta come ha composto le musiche del film

    Il Diritto di Contare con la colonna sonora di Pharrell Wlliams

    Pharrell Williams è il protagonista di questa featurette tratta da Il Diritto di Contare il film con Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons ...

    "La melodia è qualcosa che quando ti entra in testa che tu sia bianco o nero, ti rende libero!" ecco il pensiero di Pharrell Williams, ovvero il golden boy della produzione musicale mondiale del momento, che ha composto le musiche per Il Diritto di Contare il film diretto da Theodore Melfi.

    Il Diritto di Contare che arriverà nelle sale l'8 marzo in occasione della Festa della Donna, racconta l’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti donne afroamericane che - alla NASA - lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.

    Una vicenda ambientata negli ani '60 quella de Il Diritto di Contare, quando "le famiglie ascoltavano la musica tutti insieme e ballavano nelle case" periodo al quale si è ispirato Pharrell Williams per creare una colonna sonora che lascerà il segno.

    Provare per credere! Guarda la featurette de Il Diritto di Contare con Pharrell Williams

    Il Diritto di Contare con la colonna sonora di Pharrell Williams

    Visita anche la scheda de Il Diritto di Contare per prenotare o preacquistare il tuo biglietto non appena il tuo cinema preferito avrà inserito gli orari in programmazione o per scoprire gli altri materiali disponibili sul film!

     

    Pubblicato in News

    Tags: Kirsten Dunst, Octavia Spencer, Kevin Costner, Il Diritto di Contare, Hidden Figures, Pharrell Williams, Theodore Melfi, Janelle Monae

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter