Cinemaz logo
  • News

Emma Watson poteva diventare Cenerentola

La Bella e la Bestia - Emma Watson nel nuovo trailer con Lumière

La brava Emma Watson, prossima protagonista dell'adattamento live-action de La Bella e la Bestia, ha confessato di essere stata vicina ad un altro importante ruolo Disney.

In una recente intervista, la giovane attrice ha svelato di aver ricevuto a suo tempo un contatto per interpretare Cenerentola nell'adattamento del 2015. La parte, come noto, fu poi affidata a Lily James ma la Watson aveva per prima ricevuto la proposta del regista Kenneth Branagh alla quale però non aveva aderito.

L'attrice di Harry Potter ha così commentato la vicenda: "Non sapevo che avrebbero adattato La Bella e la Bestia quando ho rifiutato il ruolo di Cenerentola. Ma, nel momento in cui mi hanno proposto di fare Belle, ho sentito che il personaggio mi comunicava molto di più di quello di Cenerentola. E' curiosa e compassionevole ma sa anche come mantenere uno spirito aperto. E se posso scegliere, è esattamente il genere di donna che voglio interpretare, che voglio portare come esempio".

La Bella e la Bestia tornerà sul grande schermo con la regia di Bill Condon e la colonna sonora di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, che comporrà delle canzoni originali.

Il film è atteso nelle nostre sale dal 16 marzo.

Ecco il trailer de La Bella e la Bestia con Emma Watson

Visita la scheda di La Bella e la Bestia per essere sempre aggiornato su tutti i materiali di prossima pubblicazione!

 

Tags: Luke Evans, Emma Watson, Live Action, Cenerentola, Ewan McGregor, La Bella e la Bestia, Beauty and the Beast

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.