Cinemaz logo
  • News

Tom Hardy si candida come James Bond?

Tom Hardy si candida come James Bond?

In attesa di capire se Daniel Craig vorrà tornare nei panni di 007, Tom Hardy si fa avanti per lavorare al progetto del nuovo Bond.

Come tutti sanno la prima scelta della Sony per il nuovo 007 sarebbe quella di confermare il protagonista di Spectre, Daniel Craig, che non ha ancora sciolto la riserva sulla sua partecipazione.

Proprio per questo moltissimi nomi di potenziali Bond si sono succeduti nel tempo e tra questi anche quello di Tom Hardy.

L'affascinante attore, sollecitato sul tema, ha rilasciato una dichiarazione che tra le righe fa pensare ad un contatto avviato con la produzione: "Come sapete c'è una diceria tra noi attori (...) secondo la quale se tu parli di un progetto sei automaticamente escluso dalla competizione. Per questo non posso fare commenti su questo! Se ne parlo, è andato."

Questa ultima frase fa pensare a molti che il possibile ingaggio di Tom Hardy, nel caso in cui le trattative con Craig non vadano a buon fine, sia molto più che una vaga ipotesi.

Vedremo gli sviluppi!

Tom Hardy: il James Bond n. 25 potrebbe essere lui

Tom Hardy

In attesa di saperne di più, torna sulla scheda di Spectre per rivivere il mondo di James Bond!

 

Tags: Tom Hardy, James Bond, Daniel Craig, 007

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus