Cinemaz logo
  • News

Avengers: Infinity War - Una controfigura per Doctor Strange?

Avengers: Infinity War - Una controfigura per Doctor Strange?

Sono iniziate le riprese di Avengers: Infinity War, il terzo capitolo Marvel dedicato ai Vendicatori, e già i rumour sul web si stanno scatenando ...

Sembrerebbe infatti, stando a quanto riportato dal sito americano Heroic Hollywood, che Doctor Strange in Avengers: Infinity War potrebbe essere sostituito da una controfigura in alcune scene. Il motivo: impossibilità per Benedict Cumberbatch di essere presente a causa di impegni precedentemente assunti.

Riuscire a far combaciare la disponibilità di 68 super eroi su uno stesso set per un periodo di tempo ben definito è un compito davvero arduo e sembrerebbe davvero che per Cumberbatch sia letteralmente impossibile rendersi disponibile. Come controfigura viene fatto il nome dell'attore e cantante americano Aaron Lazar (Quantico e The Strain) e per le scene con primissimi piani dello Stregone Supremo si considera l'ipotesi di eventuali successivi reshooting.

Avengers: Infinity War si preannuncia come il film a budget record della Marvel, non foss'altro per la presenza di un nutrito cast super stellare. L'uscita in sala è prevista per il 4 maggio 2018. In regia i fratelli Anthony e Joe Russo.

Preparatevi a seguire tutti i prossimi aggiornamenti! :-)

Aaron Lazar potrebbe essere la controfigura di Doctor Strange in Avengers: Infinity War ... che ne pensate?

Aaron Lazar potrebbe essere la controfigura di Doctor Strange in Avengers: Infinity War

 

Tags: Marvel, Supereroi, Benedict Cumberbatch, Doctor Strange, Avengers: Infinity War, Aaron Lazar

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.