Cinemaz logo
  • News

Super incassi per La Battaglia di Hacksaw Ridge!

La Battaglia di Hacksaw Ridge

L'ultima fatica da regista di Mel Gibson, La Battaglia di Hacksaw Ridge, ha già raccolto oltre 150 milioni di dollari worldwide, per la soddisfazione dei produttori che hanno creduto nel film.

La storia vera del primo obiettore di coscienza dell’esercito degli Stati Uniti, Demsond Doss che durante la battaglia di Okinawa salvò 75 uomini senza sparare un solo colpo, sta raccogliendo i frutti sperati al botteghino.

Dopo l'ottima accoglienza di pubblico e critica ricevuta nella presentazione al Festival di Venezia dello scorso settembre, La Battaglia di Hacksaw Ridge ha già superato la soglia dei 150 milioni di dollari e deve ancora "uscire" in molti importanti mercati.

Il film di Mel Gibson con un fantastico Andrew Garfield nel ruolo del protagonista, è atteso nelle nostre sale dal 9 febbraio.

Uno dei produttori ha così commentato gli incassi: "Con le uscite attese in mercati importanti come UK, Germania, Italia, Brasile e Giappone, sembra proprio che stiamo andando verso un risultato notevole sul mercato internazionale per un film indipendente".

Ecco il poster italiano del film di Mel Gibson: La Battaglia di Hacksaw Ridge. In sala dal 9 febbraio

La Battaglia di Hacksaw Ridge

Visita la scheda de La Battaglia di Hacksaw Ridge per prenotare e/o acquistare il tuo posto in sala!

 

Tags: Andrew Garfield, Sam Worthington, Mel Gibson, Hugo Weaving, Hacksaw Ridge, Vince Vaughn, La Battaglia di Hacksaw Ridge

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus