Cinemaz logo
  • News

Will Smith sarà la star del live action di Dumbo?

Will Smith sarà la star del live action di Dumbo?

Will Smith è in trattativa per entrare a far parte della versione live-action del capolavoro della Disney Dumbo che sarà diretta da Tim Burton ...

Annunciato già lo scorso anno, Dumbo versione live-action è solo l'ultimo titolo in ordine di tempo della nuova era Disney dopo Maleficent, Cenerentola, Il Libro della Giungla e La Bella e La Bestia, attesissimo remake con Emma Watson in uscita il 16 marzo.

Non è ancora chiaro quale ruolo potrebbe essere assegnato a Will Smith in Dumbo, ma sicuramente riusciremo a scovare aggiornamenti succulenti al riguardo quanto prima ;-) Nel frattempo l'ex Men in Black conferma di stare attravesando un momento di assoluta grazia artistica: dopo il trionfo al botteghino di Suicide Squad, Will Smith è ora al cinema con Collateral Beauty ed è atteso nel 2018 con Bad Boys 4.

In attesa di novità su Dumbo, siete già andati a vedere Collateral Beauty con Will Smith?

In attesa di novità su Dumbo, già stati a vedere Collateral Beauty con Will Smith?

Non hai ancora visto Collateral Beauty? In attesa di scoprire il ruolo di Will Smith in Dumbo, prenota il tuo posto in sala ora :-)

 

Tags: Tim Burton, Will Smith, Suicide Squad, Collateral Beauty, La Bella e la Bestia, Dumbo

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter