Cinemaz logo
  • News

Star Wars: Episodio VIII - Ci sarà da divertirsi, parola del regista Rian Johnson

Star Wars: Episodio VIII - Ci sarà da divertirsi, parola del regista Rian Johnson

In un'intervista a USA Today, Rian Johnson, il regista di Star Wars: Episodio VIII ha lungamente parlato del prossimo capitolo in uscita a dicembre 2017 ...

Rian Johnson dopo aver completato le riprese di Star Wars: Episodio VIII, il film infatti è entrato in fase di post produzione, in una recente intervista ha svelato alcuni particolari sulle caratteristiche dalla nuova avventura intergalattica.

Il titolo lo aveva già perfettamente in mente fin dalla primissima stesura del primo script ma purtroppo ... ci sarà da attendere ancora un po' per scoprirlo!

Per quanto riguarda lo spirito generale di Star Wars: Episodio VIII, si ispirerà in pieno al Risveglio della Forza e più in generale alle atmosfere dei primi capitoli della trilogia che prese l'avvio nel 1977. Uno dei cardini della storia sarà rappresentato dalle relazioni familiari tra i personaggi.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII tornano Daisy Ridley, Mark Hamill, Adam Driver e Carrie Fisher nella sua ultima apparizione.

Star Wars: Episodio VIII

Visita la scheda di Star Wars: Episodio VIII per essere sempre aggiornato sui materiali di prossima pubblicazione

 

Tags: Star Wars, Adam Driver, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Star Wars: Episodio VIII, Rian Johnson

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.