Cinemaz logo
  • News

Chris Hemsworth è entusiasta di Star Trek 4

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, confermatissimo protagonista del prossimo Star Trek cinematografico, ha rilasciato un breve commento definendo "fantastico" il progetto firmato J.J. Abrams.

Cresce l'attesa e la curiosità dei fan della saga fantascientifica e in attesa di notizie fresche su Star Trek 4, si cerca di carpire dai protagonisti qualche dichiarazione.

In questo caso è stato Chris Hemsworth ad essere intercettato a margine della cerimonia dei Golden Globes dove ha svelato di aver avuto un colloquio con il produttore, riportando il fatto con queste poche testuali parole: "Ho parlato con J.J. Abrams, e ha un progetto fantastico sull'intera faccenda".

Come noto Hemsworth ritornerà nel ruolo di George Kirk e per la prima volta potrà incontrarsi con il figlio James Tiberius Kirk, interpretato da Chris Pine, nato proprio in coincidenza della morte del padre. Non è ancora chiaro in che modo padre e figlio avranno la possibilità di ritrovarsi e su questo lo stesso Chris Hemsworth non ha dato alcun indizio.

Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno nuove rivelazioni e soprattutto se verrà svelato il nome del regista ancora non confermato.

In Star Trek 4 Chris Hemsworth tornerà nei panni di George Kirk

Chris Hemsworth

 

Tags: Chris Pine, Chris Hemsworth, Star Trek, J.J. Abrams

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter