Cinemaz logo
  • News

La La Land fa incetta di premi ai Golden Globes illuminati da un magnifico discorso di Meryl Streep

La La Land fa incetta di premi a Golden Globes illuminati da un magnifico discorso di Meryl Streep

La La Land di Damien Chazelle è il vincitore assoluto di una edizione dei Golden Globes che ha fatto notizia tra le altre cose per un elegantissimo attacco di Meryl Streep a Donald Trump ...

Sono sette i Golden Globes assegnati a La La Land, miglior film, miglior regia, miglior attore, migliore attrice, miglior colonna sonora, miglior sceneggiatura originale e miglior canzone.

La serata presentata egregiamente dal formidabile Jimmy Fallon ha avuto una risonanza che non si è ancora esaurita, grazie allo splendido discorso pronunciato da Meryl Streep, premiata con il Cecil B. DeMille Award alla carriera. Un discorso a favore della diversità e della ricchezza insita nella eterogeneità di una popolazione come quella americana. Meryl Streep che non pronuncia mai il nome di Donald Trump fa un chiarissimo riferimento al futuro Presidente e alla posizione rispettabile che sta per occupare, e lo attacca accusandolo di istigare alla violenza e alla denigrazione dei più deboli, al bullismo più bieco, ricordando un episodio dove Trump faceva il verso a un giornalista disabile.

La riposta di Trump non si è fatta attendere su Twitter, suo mezzo di comunicazione di elezione, in un post nel quale senza mezzi termini e non certo con la stessa eleganza, Meryl Streep viene definita un'attrice decisamente sopravvalutata che lo attacca senza conoscerlo.

Non crediamo ci sia da aggiungere molto altro.

Qui sotto il Tweet di Trump:
La La Land fa incetta di premi ai Golden Globes segnati da un magnifico discorso di Meryl Streep

Di seguito l'estratto dei magnifico discorso di Meryl Streep nel quale attacca Donald Trump, ai Golden Globes dove ha trionfato La La Land

E questo è lo scandaloso episodio al quale fa riferimento Meryl Streep

La La Land arriverà nei cinema il 26 gennaio, visita la scheda del film!

 

Pubblicato in News

Tags: Meryl Streep, La La Land, Donald Trump, Golden Globes

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.