Cinemaz logo
  • News

Ant-Man 2 - Le riprese inizieranno a giugno

Ant-Man 2 - Le riprese inizieranno a  giugno

E' ufficiale: il primo ciak di Ant-Man 2, il sequel del divertente film dedicato al più minuscolo action hero della Marvel, sarà battuto a giugno ...

Ant-Man 2 arriverà nei cinema americani il 6 luglio 2018. Nel frattempo però avremo un 2017 denso di appuntamenti con gli eroi Marvel: Guardiani della Galassia - Vol. 2 il 25 aprile, Spider-Man: Homecoming il 6 luglio e per finire Thor: Ragnarok il 25 ottobre. Ci sarà da essere più che soddisfatti ;-)

Ancora non è stato ufficialmente comunicato dalla produzione dove si svolgeranno le riprese di Ant Man 2, ma è molto probabile che vengano riutilizzati Pinewood Studios di Atlanta dove d'altronde sono stati girati, non soltanto il primo film, ma anche Captain America: Civil War e Guardiani della Galassia Vol. 2.

Nel cast di Ant-Man 2 torneranno Paul Rudd nel ruolo del protagonista, Evangeline Lilly, sarà the Wasp, Michael Douglas, lo scienziato Hank Pym. I rumour che si sono susseguiti nel corso dei mesi avrebbero indicato Sharon Stone nel ruolo della misteriosamente scomparsa Signora Pym e Jeremy Renner ovviamente come Occhio di Falco. In regia ancora una volta Peyton Reed.

Paul Rudd sarà nuovamente Scott Lang in Ant-Man 2

Paul Rudd sarà nuovamente Scott Lang in Ant-Man 2

 

Tags: Michael Douglas, Jeremy Renner, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Sharon Stone, Ant-Man and the Wasp, Ant-Man 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus