Cinemaz logo
  • News

Star Wars: Han Solo incontra ... Han Solo per pranzo!!!

Han Solo incontra ... Han Solo per pranzo!!!

Harrison Ford è stato sorpreso a pranzo insieme con Alden Ehrenreich: il vecchio e il giovane Han Solo a confronto per un probabile scambio di consigli ...

Durante le riprese di uno degli episodi della serie TV dedicata al giovane Han Solo e interpretata da Alden Ehrenreich, il grande Harrison Ford si è presentato in carne e ossa sul set, facendo scatenare l'euforia e l'immaginazione dei fan.

Le due generazioni di Han Solo sono state sorprese e "smascherate" su Twitter, potete vedere la foto postata qui sotto:

Ecco il post su Twitter che immortala i due Han Solo

Han Solo incontra ... Han Solo per pranzo!!!

Il sogno segreto dei fan è che ovviamente Harrison Ford possa fare la sua comparsa, in qualche flash back, anche nel prequel dedicato al giovane Han Solo, sempre con Alden Ehrenreich protagonista, la cui uscita è prevista negli USA per il 25 maggio 2018.

Si sa molto poco del film infatti al momento, soltanto che potrebbe intitolarsi Han Solo: A Star Wars Story e che si tratterà di un altro prequel ambientato una decina di anni prima del primo Guerre Stellari del 1977.

In regia ci saranno Chris Miller e Phil Lord su uno script elaborato dal veterano della saga Lawrence Kasdan e dal figlio Jon.

Al momento nel cast di Han Solo: A Star Wars Story, oltre a Ehrenreich, sono confermati soltanto Emilia Clarke e Donald Glover e si attende la possibile new entry di Woody Harrelson nel ruolo del mentore del giovane pirata dello spazio.

 

Tags: Harrison Ford, Star Wars, Han Solo, Phil Lord, Chris Miller, Alden Ehrenreich, Han Solo: A Star Wars Story, Lawrence Kasdan

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus