Cinemaz logo
  • News

Ci sarà anche Doctor Strange in Thor: Ragnarok

Ci sarà anche Doctor Strange in Thor: Ragnarok

Doctor Strange farà la sua comparsa in Thor: Ragnarok, il terzo film Marvel dedicato al Dio del Tuono ...

Thor: Ragnarok arriverà nei nostri cinema il 25 ottobre e vedrà sfilare oltre ai protagonisti già noti nei due precedenti capitoli, anche Hulk e Doctor Strange.

Non si è ancora esaurito il successo al botteghino del film dedicato allo Stregone Supremo, che già arriva dal fan site della Disney D23 la rassicurante notizia che nel 2017 ci sarà la possibilità di ritrovarlo al cinema. Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Benedict Cumberbatch si troveranno insieme a dover lottare contro alcuni potenti villain intergalattici.

Effettivamente se avete visto Doctor Strange fino alla fine dei titoli di coda, non dovreste essere troppo sorpresi: vi ricordate quando in una delle scene nascoste Thor andava a fargli visita per chiedergli aiuto nel sistemare le cose con Loki? ;-)

Ci sarà anche Doctor Strange in Thor: Ragnarok

Ci sarà anche Doctor Strange in Thor: Ragnarok

In attesa di altre notizie su Doctor Strange, visita la scheda di Thor: Ragnarok per essere sempre aggiornato sui materiali di prossima pubblicazione

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Doctor Strange, Thor: Ragnarok

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus