Cinemaz logo
  • News

Natalie Portman potrebbe rientrare a far parte dell'universo Marvel

Natalie Portman potrebbe rientrare a far parte dell'universo Marvel

Dopo aver dichiarato di aver chiuso con il mondo Marvel, Natalie Portman in una recente intervista ha invece fatto macchina indietro ...

Quest'estate avevamo sentito Natalie Portman raccontare che Thor: Ragnarok sarebbe stato il primo film della serie senza il suo personaggio. La giovane scienziata "custode" del cuore del Dio del Tuono, infatti non sarebbe più comparsa nei film Marvel con le sue fattezze. In una recente intervista al sito DeadLine realizzata per la promozione del suo prossimo lavoro Jackie, invece la Portman ha manifestato la massima disponibilità a rientrare a far parte dell'Universo dei Supereroi creato da Stan Lee.
Il cambiamento di posizione sarebbe stato motivato dal fatto che secondo l'attrice, quando si recita su uno sfondo blu che poi si trasforma in fase di editing in mondi meravigliosi costruiti in Computer Grafica, come nel caso dei film Marvel, si è spinti a utilizzare maggiormente la propria immaginazione e la sfida per un attore risulta ancora più stimolante.

In attesa di scoprire se e quando vedremo tornare Jane Foster, sappiamo invece quale sarà il prossimo appuntamento sul grande schermo con Natalie Portman: Jackie il 3 febbraio la vedrà nei panni della vedova Kennedy, un ruolo che già profuma di Oscar.

Natalie Portman sarà la protagonista di Jackie dal 3 febbraio

Natalie Portman potrebbe rientrare nell'universo Marvel

In attesa di scoprire se Natalie Portman sarà di nuovo in un film Marvel, visita la scheda di Jackie, il suo prossimo film in uscita il 3 febbraio

 

Tags: Marvel, Natalie Portman, Thor: Ragnarok, Jackie

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.