Cinemaz logo
  • News

Ryan Gosling in First Man, biopic su Neil Armstrong

Ryan Gosling in First Man

L'attore farà parte del cast di First Man, film biografico dedicato al famoso astronauta, diretto dal regista di La La Land, Damien Chazelle.

Arriva la conferma del coinvolgimento di Ryan Gosling nella produzione Universal Pictures destinata a portare sul grande schermo l'adattamento del libro di James Hansen "First Man: A Life Of Neil A. Armstrong".

Il film, che si intitolerà semplicemente First Man, sarà diretto da Chazelle sulla base di uno script firmato dal premio Oscar (per Spotlight) Josh Singer e naturalmente sarà incentrato sulla figura di Armstrong, il primo uomo a posare un piede sulla luna.

L'inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2017.

Ryan Gosling sarà Neil Armstrong in First Man

Ryan Gosling - Neil Armstrong

 

Pubblicato in News

Tags: Damien Chazelle, Ryan Gosling, First Man

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.