Cinemaz logo
  • News

Mister Felicità: il backstage

Mister Felicità

Ormai prossimo all'approdo in sala nel giorno che apre il nuovo anno, Alessandro Siani presenta il suo Mister Felicità con un divertente video del dietro le quinte.

In molti sono pronti a scommettere che Mister Felicità sarà il vero cinepanettone di inizio anno e che la comicità bonaria di Alessandro Siani possa far registrare incassi importanti.

D'altronde l'uscita del primo gennaio, esattamente un anno fa, portò al successo clamoroso e forse irripetibile di Checco Zalone e del suo Quo Vado? e ancora prima dello stesso Siani con Si Accettano Miracoli.

Chissà se proprio Siani, giunto al suo terzo film da regista, potrà ripetere in qualche modo la partenza bruciante del suo collega pugliese...

In attesa di questa ardua sentenza, ecco un video dal backstage del film Mister Felicità.

Mister Felicità: il backstage

Visita la scheda di Mister Felicità per prenotare o acquistare il tuo posto in sala

 

Pubblicato in News

Tags: Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Siani, Mister Felicità

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.