Cinemaz logo
  • News

Quali film vedere nei primi giorni del 2017?

Tanti film in uscita prima della Befana: cosa andare a vedere?

Con tanti titoli importanti, molti di noi dovranno scegliere, non potendo andare al cinema tutti i giorni. Ma vediamo cosa ci offre il cinema.
Il 1 gennaio abbiamo il nuovo film di Siani: Mister Felicità. Un'altra commedia dello stesso regista di Si Accettano Miracoli e Il Principe Abusivo. Li avete visti? Vi sono piaciuti? Se la risposta è si, mettiamolo nella lista dei possibili. Ma occhio che non finisce qui ...

Il 4 gennaio arriva il grande Michael Fassbender (e Marion Cotillard e Jeremy Irons) con Assassin's Creed. Azione e Fantasy per un film tratto da un gioco di grande successo per le console. Che dire? Vi era piaciuto Prince of Persia? Più di 2 ore di totale svago vi attirano? Se la risposta è si, ecco un altro candidato per i nostri biglietti.

E sempre il 4 gennaio escono anche Collateral Beauty con Will Smith in versione "attore impegnato" (e ha dato grandi prove in tal senso, per esempio in Sette Anime o La Ricerca della Felicità) oppure, cambiando radicalmente genere, Sing, la storia di un fantastico X-Factor degli animali (e ci sarà molto da ridere).

E tanto per rendere la scelta più difficile, non scordiamo che il 30 dicembre escono Il Grande Gigante Gentile di Spielberg, tratto dal magnifico romanzo di Roald Dahl (magnifico veramente, non lo dico per contratto ...) e Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, che sembra essere un gran bel titolo di fantascienza (e del resto, la Lawrence finora non ha sbagliato un colpo: siete d'accordo?).

Bel problema, vero? Quindi, ricapitolando, abbiamo Mister Felicità di Siani, Assassin's Creed con Fassbender, Collateral Beauty con Will Smith, Sing, Il Grande Gigante Gentile e Passengers.

La buona notizia è che l'11 gennaio è di nuovo Cinema2Day, quindi mercoledì a 2 euro, per cui uno di questi film si potrebbe rimandare a quella data; la brutta notizia è che non sappiamo se arriveranno tutti all'11 gennaio, anche se è molto probabile visto che non esce nulla di "minaccioso" fino a quella data.

In ogni caso, io so già cosa farò: Fassbender e la Lawrence sono tra i miei attori preferiti, quindi scelgo loro; l'11 proverò a vedere Il Grande Gigante Gentile; Siani, Collateral e Sing li vedrò su Netflix o su Sky. E voi cosa farete?

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter