Cinemaz logo
  • News

Ryan Reynolds festeggia la sua stella sulla Walk of Fame con tutta la famiglia

Ryan Reynolds - Stella sulla Walk of Fame

Ryan Reynolds ha festeggiato con la sua splendida famiglia la sua stella sul celebre Walk of Fame di Hollywood ...

Deadpool ha trasformato il suo interprete in una super star planetaria, è innegabile! E quale riconoscimento migliore di una bella stella sul celebre Boulevard di Hollywood accanto ai nomi più scintillanti della storia dello spettacolo?

Ryan Reynolds si è presentato all'appuntamento al meglio: bello, bravo intelligente, ironico e simpaticissimo come sempre, accompagnato dalla sua spettacolare famiglia: la moglie Blake Lively e le sue adorabili bambine alla loro prima uscita in pubblico. Risultato? Una vera gioia per gli occhi!

Oltre ad aver manifestato grande entusiasmo per il riconoscimento ricevuto e dopo aver ringraziato pubblicamente la moglie per "essere la cosa più bella che gli sia mai capitata", l'attore con il suo solito inconfondibile sarcasmo su Twitter ha commentato: "Giornata stupenda ... Strano come scrivano il nome tutto in MAIUSCOLO. E' come se stessi sempre a urlare contro i poveri passanti.... In eterno." 

Intanto iniziano a circolare i primi rumour sull'inizio delle riprese di Deadpool 2: la location potrebbe essere Vancouver e il primo ciak dovrebbe essere a giugno.

Ecco il post di Ryan Reynolds su Twitter

Ryan Reynolds Walk of Fame

In attesa di novità su Deadpool 2, visita la scheda di Life - Non Oltrepassare il Limite il prossimo film di Ryan Reynolds in uscita a maggio 2017

 

Tags: Deadpool, Ryan Reynolds, Blake Lively, Deadpool 2, Walk of Fame

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.